È partita oggi la vendita dei biglietti per le partite contro Inter (domenica 17 Febbraio ore 20:45) e Chievo Verona (domenica 3 Marzo ore 15) e per i tifosi che vorranno assistere ad entrambe le gare è attiva la speciale promozione “Viola Time”. Sia i tifosi che le famiglie che decideranno di acquistare in un’unica soluzione i tagliandi per i match contro Inter e Chievo potranno infatti godere di uno sconto dedicato per la gara contro i gialloblu, in tutti i settori dello Stadio ad eccezione del Settore Ospiti.
La promozione sarà attiva per chi acquista i biglietti entro il 16 febbraio e solo presso i punti vendita ufficiali ACF Fiorentina: la Biglietteria di Via Duprè 28r, il Fiorentina Point di Viale Fanti 85/a e il Fiorentina Store presso il Centro Commerciale I Gigli. Per chi invece non vorrà approfittare della promozione sull’acquisto combinato, saranno comunque attive per entrambe le gare le riduzioni Under 14 e Famiglia. Per la gara con il Chievo in particolare è previsto il biglietto omaggio nel periodo di prevendita per i ragazzi (nati dal 1/1/99 in poi) accompagnati da un adulto (parente di almeno quarto grado con abbonamento o biglietto) nei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia e Maratona mentre è previsto l’accesso a 1 euro per il settore di Tribuna.
Per usufruire di tutte le promozioni dedicate agli under 14 e alle famiglie nel periodo di prevendita è necessario rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina e ai Punti Speciali. Come sempre poi chiunque acquisterà il biglietto in prevendita anziché durante il giorno di gara potrà godere di tariffe scontate e risparmiare così sul prezzo del proprio tagliando, evitando code e ritardi.