Questi i 22 convocati per la gara contro il Catania dal tecnico Montella, ecco la lista in ordine alfabetico: Aquilani, Borja Valero, Camporese, Capezzi, Cassani, Cuadrado, Jovetic, Larrondo, Ljajic, Llama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Pasqual, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano. Le parole del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Catania:
Pizarro come sta? "Siamo nei tempi. Il primo referto parlava di un recupero che poteva oscillare tra le quattro e le otto settimane.Siamo nei tempi previsti. Ci auguriamo di averlo a disposizione già domenica prossima". Si aspettava qualcosa in più dal mercato? La società sta lavorando a lungo termine. Ho piena fiducia dei nostri dirigenti. Larrondo? Sta bene. E' a disposizione. Ho visto grande volontà e voglia di fare. Jovetic troppo lontano dalla porta? E' un problema che non esiste. Fa parte delle sue caratteristiche. E' pericoloso anche quando parte defilato. Stevan sta bene. E' un ragazzo generoso anche in campo.
Io lo vedo benissimo anche sul piano fisico. Ci sta per un attaccante di non trovare la via del goal per un periodo. Nell'ultima gara ha corso più di Cavani per esempio. In nuovi acquisti? Mi hanno fatto una buonissima impressione. Matri o Quagliarella? Preferisco parlare dei giocatori che ho in rosa. Un messaggio per Catania? Conservo un gelosissimo ricordo. Ho tanti amici a Catania. Che modulo adotterà? Non credo molto nei moduli. L'importante è l'impostazione nella fase di non possesso. Che squadra è il Catania? Il gruppo di Maran sta disputando un grandissimo campionato con un rendimento positivo in casa e fuori.
Un squadra sicura che gioca un bel calcio. Fiorentina in calo di risultati? Abbiamo sempre disputato buone partite. Certo per caratteristiche tecniche in fase di finalizzazione possiamo e dobbiamo fare meglio. La classifica dettata anche dagli introiti tv? "Non è detto che vince sempre il più ricco. Fiorentina e Napoli sono e possono diventare sempre più un esempio in questo".