Serie A: i precedenti di Fiorentina e Cesena con Giannoccaro

Sono 52 le partite arbitrate in A dal fischietto pugliese, con 21 vittorie interne, 21 pareggi e 10 vittorie esterne. L'ultima direzione di Giannoccaro risale però al 2007 (Catania-Fiorentina 0-1).

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 novembre 2010 19:58
Serie A: i precedenti di Fiorentina e Cesena con Giannoccaro

Sarà il signor Antonio Giannoccaro della sezione arbitrale di Lecce a dirigere Fiorentina-Cesena in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. Assistenti di linea: Angrisani e Ayroldi. Quarto uomo il signor Baratta. Sono 52 le partite arbitrate in A dal fischietto pugliese, con 21 vittorie interne, 21 pareggi e 10 vittorie esterne. Precedenti con la Fiorentina in casa C'è un solo precedente con i viola al 'Franchi' e risale alla stagione 2006/07, Fiorentina-Cagliari, terminata 1-0 per i viola. Tutti i precedenti con la Fiorentina Considerate anche le partite esterne, con la Fiorentina gli incroci sono 4, con 3 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta.

L'ultima direzione di Giannoccaro risale però al 2007 (Catania-Fiorentina 0-1). Per il Cesena si tratta, invece, di una prima assoluta con il fischietto leccese in Serie A. Ma già 11 volte, fra B e C, le strade di bianconeri e Giannoccaro si sono incrociate nel passato. di Stefano Romagnoli (FootStats)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza