Al Sexy Disco Excelsior di Firenze una due giorni in compagnia di una tra le pornostar italiane più chiacchierate del grande schermo. A calcare il palco del club di San Donnino sarà venerdì 23 e sabato 24 novembre di scena la 26enne siciliana Laura Perego. Il suo corpo marmoreo, il suo sguardo felino ne fanno una delle artiste hard più desiderate del momento. Straordinaria nelle sue performance, audace e unica nel proporsi al grande pubblico basti ricordare la sua irruzione durante il festival della canzone italiana di Sanremo 2009, che la vide nuda in bodypaint irrompere la scena di fronte al noto conduttore Paolo Bonolis ed al celebre re delle conigliette di Play Boy Hugh Hefner, per protestare contro l’uccisione di animali protetti per la produzione di pellicce.
Ma la volontà di usare il suo corpo come strumento comunicativo continua fino ad arrivare alla protesta a piazza affari a Milano: quando le borse di mezza Europa crollarono, si dipinse un tricolore sul corpo ed una scritta emblematica ‘l’Italia è in mutande!”. E ancora ha manifestato davanti all’ambasciata Afgana contro la sottomissione e la riduzione in schiavitù delle donne afgane. Numerosi i flirt a lei attribuiti con personaggi del mondo dello spettacolo, come la sua storia segreta con l’ ex tronista di uomini e donne Fernando Vitale oggi noto attore hard dopo la travagliata storia d’ amore con Laura Perego, e non ultima la sua “presunta” (e forse smentita) relazione saffica con la concorrente della decima edizione del grande fratello Veronica Ciardi (la quale ha sempre negato).
Nei progetti futuri di Laura l’aspirazione a recitare in un cinepanettone e a continuare il suo impegno nel sociale. Sicuramente è una delle artiste del panorama erotico italiano più affermate anche sul grande schermo. Oltre al suo spettacolo in programma anche lo show della sexystar Nina Moon.