Aspettando il lancio del calendario ufficiale 2013 (in vendita in tutte le edicole da metà novembre) prosegue frizzante la programmazione del Sexy Disco Excelsior. Ospite da domani, martedì 6 Novembre fino a domenica 11 in una sei giorni al club di San Donnino la sexy star cecoslovacca Lucya Lee. Lucya si sta facendo apprezzare dal grande pubblico televisivo della notte per le sue numerose e seguitissime apparizioni sui diversi canali satellitari della piattaforma di SKY dove al momento risulta essere una delle protagoniste assolute del divano rosso più bollente d'Italia: quello del Diva Futura Channel, nonché di altre analoghe trasmissioni mandate in onda soprattutto dalla 9 tv.
Sguardo languido e sensuale, occhi da cerbiatta, sorriso accattivante, movenze feline, corpo modellato da madre natura per essere ammirato e contemplato, la divina Lucya Lee non è solo un'affermata protagonista delle hot line di casa nostra. Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone dalle 21 alle 4 di notte uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 sexystar, esibizioni di lapdance acrobatica e performance delle più famose pornostar internazionali.
Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi. Sexy Disco Excelsior è la prima e unica vera discoteca erotica con il ristorante interno. È possibile prenotare una cena erotica con le sexy cameriere, oppure una cena romantica con la sexy star preferita al lume di candela nell'elegantissima Vip Room. Quest’ultima è un ambiente più intimo dove è possibile stare in compagnia delle nostre ragazze bevendo qualcosa al tavolo, o anche richiedendo uno spettacolo erotico nel privè. Ideale per festeggiare addii al celibato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.
Inizio Spettacoli ore 22,30 Inizio show Lucya Lee ore 1,30