Novembre 2011 al Disco Excelsior di Firenze

Mese ricco di special guest

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 ottobre 2011 09:16
Novembre 2011 al Disco Excelsior di Firenze

Nella carrellata di sexy girls sono attese venerdì 4 e sabato 5 Zelica Martinelli, venerdì 11 e sabato 12 Silvia Silver, sabato 19 per la prima volta sul palco del club di San Donnino Lucya Lee. Chiuderà il mese in grande stile la due giorni in compagnia di Amandha Fox. Ma non solo: avvicinandosi la fine dell’anno il Sexy Disco Excelsior si prepara a sfornare puntualmente a metà novembre il suo nuovo calendario ufficiale. Un totale di 13 scatti (12 mesi più la copertina) - confezionati dal noto fotografo di moda Leonardo Baldini - ritraggono in pose sensuali le sexy star del locale, selezionate anche quest’anno attraverso un sistema di votazione attraverso sms.

Le immagini di quest’anno vedranno ritratte le ragazze in perfetto stile burlesque, con sensuali pizzi, balconcini, corpetti e pose da vamp anni ’30 alla Dita Von Teese.In copertina quest’anno eccezionalmente una delle sexy star più acclamate del palcoscenico nazionale: Elena Grimaldi. Al party di presentazione, parteciperanno tutte le ragazze protagoniste negli scatti. Il calendario è in vendita tutte le edicole della Toscana. Come attrattiva sempre in prima linea spicca la nuova Vip Room, la sala al primo piano che si presenta adesso arricchita con pavimenti in legno scuro, un’elegantissima carta da parati color oro alle pareti e tendaggi in velluto.

Offrendo una fitta rotazione di spettacoli, questa area è inoltre ideale per le coppie, ma anche per le donne che vogliono festeggiare un addio al nubilato. Al ristorante-pizzeria si possono sempre gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli. Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l’altro - pizza fino alle 4 di notte. Il menù è composto da antipasti caldi e freddi, primi, secondi (sia di carne che di pesce) e dolci.

Il tutto abbinato ad una selezione di vini molto assortita (bevande e drink di benvenuto inclusi nel prezzo). Inoltre chi lo desidera può concludere la cena con un “dolce piccante”: la mitica torta vivente. Il biglietto d’ingresso è incluso nella cena.Ideale per festeggiare addii al celibato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza