Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana, nella riunione del 23 ottobre ha provveduto alla sostituzione del consigliere Claudio Armini, scomparso il 5 ottobre scorso, con il pubblicista Nicola Novelli, il Direttore responsabile di Nove da Firenze. Nicola Novelli ha iniziato a firmare articoli giornalistici nel 1986 e dal 1989 è iscritto all'Ordine della Toscana nell'elenco pubblicisti. Nel 1997 ha fondato e dirige Nove da Firenze, prima testata giornalistica solo on line a registrarsi al Tribunale di Firenze nel 1999. Nella giornata di ieri si è provveduto anche alla elezione del nuovo Vice Presidente.
Su proposta del Presidente Carlo Bartoli è stato eletto Michele Taddei che, di conseguenza, si è dimesso dalla carica di Tesoriere. Per quest’ultima è stato quindi votato Alfredo Scanzani. Ad oggi il Consiglio è così composto:
Carlo Bartoli - Presidente Michele Taddei - Vice Presidente Paolo Mori - Segretario Alfredo Scanzani - Tesoriere Consiglieri professionisti: Luigi Caroppo, Federico Monechi, Franca Selvatici Consiglieri pubblicisti: Elisabetta Cosci e Nicola Novelli.