Erano almeno 3 le dosi che teneva nascoste nei guantoni da box. Un cittadino marocchino sui 30 anni è stato fermato la notte scorsa mentre percorreva con la sua auto Via de'Bardi; durante i normali controlli il nervosismo dell'uomo ha insospettito gli agenti che hanno provveduto alla perquisizione. E' stato allora che l'uomo ha lasciato cadere a terra 3 dosi di cocaina: immediata la perquisizione personale e sul mezzo di sua proprietà. Dalle sue tasche è saltata fuori un’altra dose di polvere bianca mentre nel bagagliaio dell’auto la polizia ha scoperto ulteriori 3 dosi del medesimo stupefacente nascoste dentro un guantone da boxe.
Per il magrebino sono scattate subito le manette. Il reato per cui è imputato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. CONTROLLI IN CITTA' Ieri pomeriggio volanti e poliziotti di quartiere hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Gli agenti, coordinati dal Commissario Capo Luca Benedetti, hanno identificato 98 persone, 8 delle quali sono finite in Questura per essere sottoposte a fermo per identificazione. Sei stranieri irregolari, rintracciati tra via Palazzuolo, piazza Stazione, San Lorenzo e Novoli, sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno mentre un cittadino italiano di 35 anni per possesso ingiustificato di grimaldelli e strumenti atti allo scasso.
Controlli anche nei giardini di via Allori dove 2 cittadini romeni sono stati sanzionati per ubriachezza. In giornata, sempre in zona Novoli, le volanti hanno recuperato 2 furgoni rubati recentemente nella provincia di Firenze. I mezzi sono stati restituiti ai proprietari.