Si è conclusa con la vittoria di Irina Cajvan e Benedetta Ferrati rispettivamente Miss Vip e Miss Eva 2012, la finale nazionale del 1°concorso di bellezza giornalistico che determina due vincitrici assolute. Svoltasi ieri (giovedì 11 ottobre) all’Otel Varieté di Firenze, la serata - organizzata dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci e promossa dai settimanali di gossip e attualità Vip ed Eva 3000 – ha registrato un grande successo sia sotto il profilo organizzativo che di coinvolgimento delle partecipanti. Diversi i profili delle due vincitrici.
Irina, 26 anni proveniente dalla Romania, ma ormai da molti anni a Pescara, nella vita di tutti i giorni è commercialista. Benedetta, 32 anni di Milano (anche se vive a Roma da 12 anni) è mamma di due bambine, e fa la modella di professione. Otel Varietè ha fatto da cornice ad una serata che ha coinvolto 28 ragazze finaliste provenienti da tutte le parti della nostra penisola. Le Miss Vip e Miss Eva saranno per un intero anno “testimonial” delle rispettive testate con tanto di uscite in copertina e vari servizi fotografici.
Nel suo trascorso, il concorso vanta tra l’altro tra le sue vincitrici, nel 2006 la nostrana Cristina De Pin e nel 2009 Veronica Mastrullo, balzata agli onori della cronaca in quanto 1° Caporal Maggiore dei paracadutisti della Folgore con all’attivo cinque missioni all’estero.