A partire dal 28 agosto (domani), la giornata di Martedì all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio diventa Super. Sarà infatti in questo giorno della settimana che la multisala del Circuito proporrà la rassegna Ricomincio da Tre e la promozione Femmine contro Maschi, l’iniziativa in rosa grazie alla quale le donne potranno usufruire di un tariffa scontata per l’ingresso nelle sale. A dare il via domani alla rassegna Ricomincio da Tre, la promozione che consente a tutti i clienti di assistere ai grandi film della stagione a soli 3 euro, sarà Biancaneve e il Cacciatore, film distribuito da Universal Pictures International Italy con protagonisti Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth.
Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.
E’ possibile accedere a Michela ciccando sul seguente link: http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809. Con la promozione Femmine contro Maschi, invece, le donne ogni martedì (eccetto festivi e prefestivi) potranno acquistare in biglietto di ingresso al prezzo speciale di 4 euro per i film in 2D e di 6 euro per i film in 3D (esclusi le anteprime e gli eventi speciali).