In Versilia i calciatori Luca Antonini, Daniele Bonera e Riccardo Montolivo

Dopo Capitan Zanetti ed i compagni di squadra al Beach Club arrivano anche i milanisti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2012 18:33
In Versilia i calciatori Luca Antonini, Daniele Bonera e Riccardo Montolivo

Scambio di gagliardetti fra i grandi protagonisti del calcio di serie A al Beach Club Versilia. Questo perché dopo il compleanno del capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha festeggiato, sabato scorso, i suoi 39 anni con i compagni di squadra e i familiari nel Top Club di Cinquale (Ms), nei giorni di Ferragosto a recitare da protagonisti sono stati i milanisti Luca Antonini, Daniele Bonera (nella foto) e Riccardo Montolivo, ex Fiorentina e neo rossonero.Un trio, quello rossonero, che da sempre ama la Versilia e che vede lo stesso difensore milanista, Antonini, fra gli ospiti con famiglia di una delle tende su spiaggia del Beach Club.

Per i giocatori si è trattato in realtà, di una breve pausa vacanziera in un periodo che li vede particolarmente impegnati nella preparazione del prossimo campionato. Prevedibile l’assalto di tifosi e curiosi con gli stessi calciatori che si sono prestati, con semplicità, a foto e autografi prima di riprendere la strada per Milanello: domenica 19 agosto è in programma il Trofeo Berlusconi, che vedrà opposti Milan e Juventus per una partita a cui tiene ovviamente molto proprio il presidente della società di Via Turati, Silvio Berlusconi.

Scarpette e campi di calcio a parte, è tutto pronto per un altro weekend super targato Beach Club con Think Free or Die, il format del sabato sera, ed il FlightParty by Red Bull domenica.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza