Scambio di gagliardetti fra i grandi protagonisti del calcio di serie A al Beach Club Versilia. Questo perché dopo il compleanno del capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha festeggiato, sabato scorso, i suoi 39 anni con i compagni di squadra e i familiari nel Top Club di Cinquale (Ms), nei giorni di Ferragosto a recitare da protagonisti sono stati i milanisti Luca Antonini, Daniele Bonera (nella foto) e Riccardo Montolivo, ex Fiorentina e neo rossonero.Un trio, quello rossonero, che da sempre ama la Versilia e che vede lo stesso difensore milanista, Antonini, fra gli ospiti con famiglia di una delle tende su spiaggia del Beach Club.
Per i giocatori si è trattato in realtà, di una breve pausa vacanziera in un periodo che li vede particolarmente impegnati nella preparazione del prossimo campionato. Prevedibile l’assalto di tifosi e curiosi con gli stessi calciatori che si sono prestati, con semplicità, a foto e autografi prima di riprendere la strada per Milanello: domenica 19 agosto è in programma il Trofeo Berlusconi, che vedrà opposti Milan e Juventus per una partita a cui tiene ovviamente molto proprio il presidente della società di Via Turati, Silvio Berlusconi.
Scarpette e campi di calcio a parte, è tutto pronto per un altro weekend super targato Beach Club con Think Free or Die, il format del sabato sera, ed il FlightParty by Red Bull domenica.