Una serata a favore della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori). Domani presso l'Otel (via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 9) si svolgerà il "Gran galà dello sport" con un programma ricco di iniziative. Durante la serata gli ospiti potranno assistere allo show di Otel, che si svolgerà nella sala principale, con comici, maghi, illusionisti e un corpo di ballo che rende la serata indimenticabile.
L'Otel Varietè ospiterà la serata ai partecipanti un buffet e si metterà a disposizione per raccogliere fondi anche nelle due serate del 4 e 5 maggio.
Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere un progetto della Lilt riguardante "L'adeguamento funzionale di una palazzina, di proprietà della Lilt di Firenze, ai fini dell'accoglienza di malati oncologici e loro familiari provenienti da fuori regione realizzato secondo criteri di edilizia di bioarchitettura".
Il programma della serata prevede (ore 20) la visita del club "Virgin Active"con presentazione del centro fitness e benessere e aperitivo nell'area lounge del club. Alle 20:45 via alla serata all'Otel Varietè. Presenterà la serata Claudio Marmugi. Interverranno: l'assessore allo sport Eugenio Giani, il presidente della Lilt Riccardo Poli, il direttore Virgin Active Firenze Marco Schiavetta, il direttore Otel Aldo Settembrini, il presidente del Comitato Regionale Toscano della Figc Fabio Bresci, i piloti di superbike Nannelli, Alfonsi, Sanna, il presidente Golf Club Parco di Firenze Giuliano Bagnoli, il campione italiano di salto con l'asta anni '80 Gianni Stecchi, l'equipaggio Florence Dragon Lady (composto da donne operate di tumore al seno).
Per partecipare all'evento è necessario ritirare l'invito presso la sede della Lilt in viale Alessandro Volta, 17 entro le ore 18 di domani.