Seminario: “I contratti on line come strumenti di marketing” il 4 aprile 2012

Alla Camera di Commercio di Lucca

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2012 21:20
Seminario: “I contratti on line come strumenti di marketing” il 4 aprile 2012

Il seminario, organizzato dalla Camera di Commercio con la collaborazione di Toscana Promozione, intende offrire una panoramica generale delle problematiche contrattuali connesse alle attività di vendita on line sia nei rapporti fra imprese (Business to Business) sia nei rapporti fra imprese e consumatori (Business to Consumer). In particolare il seminario intende illustrare ed esaminare natura, funzioni, contenuto, effetti e ripercussioni di avvertenze, messaggi e contratti pubblicati e/o conclusi on line alla luce della normativa di riferimento e della prassi corrente.

L’evento costituisce uno dei momenti informativi del percorso seminariale 2012, “Gli appuntamenti con l’eBusiness”, che si propone di offrire una panoramica degli aspetti legali del commercio elettronico e delle attività su Internet illustrando, per quanto possibile, la globalità delle problematiche attinenti. Il seminario è rivolto a Imprenditori, Responsabili aree commerciale, marketing e comunicazione, Responsabili del sito web aziendale e del commercio elettronico,Web agencies,Consulenti e professionisti della net-economy.

La partecipazione è gratuita.

Relatore: Avv. Andrea Gattamorta (Studio LGA - Bologna) Orario: 9:30 – 13:00 Sede: Camera di Commercio di Lucca – Corte della Campana, 10 Sala dell’Oro Data termine iscrizioni: 3-04-2012

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza