Dopo l’evento davvero pazzesco del Capodanno, Lidò riparte con il Venerdì Style,dove ancora aleggia un magica aria di festa. Sarà una notte di Befana piena di stile quella che i fan del locale termale potranno assaporare: ospite questa settimana Alexandra, vera e propria energia allo stato puro, una "voce" in continuo movimento che predilige look accattivanti e assai provocanti. Ballerina professionista, modella e cantante, sfrutta tutte le sue doti artistiche unendole all’energia che contraddistingue i vocalist.
Al suo fianco Les Chouettes du Lidò, per uno show trasgressivo in puro stile ibizenco La serata ha inizio alle ore 21,00. Nel Club Restaurant – ODIL Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.
All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party.
In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. Domenica 8 gennaio Compagnia Climax presenta 'Hunting Party' Per domenica preparatevi ad una notte da veri cacciatori e cacciatrici.
La compagnia Climax del Lido' di Montecatini Terme propone un altro appuntamenti a tema, davvero imperdibile e frutto della fervida fantasia di Fabio Madiai:
E per il trucco? Se siete indecisi, c'è la possibilità di farsi coccolare dai professionisti dello staff make-up artists di Edi e Grazie e dai parrucchieri di BIOETIKA e i più vanitosi potranno posare sul set di ALESSANDRO SCERBO e fare da modelli per le foto che verranno inserite nel libro "SUPER CLIMAX" con tutti i protagonisti delle lunghe notti di divertimento del Lidò. Perchè per una sera sarà davvero possibile 'staccare la spina' dalla quotidianità per entrare a far parte della grande famiglia del Lido', la Compagnia Climax.
Una tendenza confermata anche dallo straordinario successo del Party Good Times anni Settanta che sarà replicata domenica 19 febbraio con uno speciale incredibile, unico, dedicato allo Studio 54 di New York, il Re assoluto di tutti i locali e di tutti i tempi con la presenza di Kenny Karpenter lo storico DJ di allora, in una accoppiata unica con Wendy Lewis, la sua storica cantante, oggi voce di Mario Biondi. Il locale di Montecatini Terme (classificato come uno dei più belli d'Italia per lo spettacolare allestimento) è anche crocevia di tanti personaggi dello spettacolo e dello sport: la notte di Natale sono stati infatti avvistati al Lido' l'attore e regista MASSIMO CECCHERINI, DOMENICO COSTANZO autore dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità", l'attore ROBERTO FARNESI, VERONICA CIARDI esuberante ex concorrente del Grande Fratello e il campione di F1 ROBERT KUBICA reduce da un grave incidente. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.