Venerdì 21 ottobre (inizio ore 23), nell’ambito di “Campus”, il venerdì riservato agli studenti universitari italiani e stranieri, il pubblico dello storico Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze assisterà all’elezione nazionale ufficiale di “Miss Lato...B”, (Best Booty Contest), la sfida più hot di questo autunno 2011, giunta alla sua seconda edizione. Durante lo spettacolo, organizzato dalla Reuben Eventi di Reuben Ehigie, verrà eletto il più bel fondoschiena e sarà presente, in qualità di madrina, Monica, vincitrice della prima edizione che si è svolta nel Vicentino ed a cui hanno partecipato ben 40 ragazze.
Monica ha destato l’interesse della stampa viste le numerose polemiche intorno alla sua età: ha soli 16 anni. Le forme perfette sfoggiate in occasione della sfilata hanno convinto i giurati a passare sul fatto che non fosse nemmeno maggiorenne, e l’hanno eletta vincitrice. A sorprendere tutti è stata soprattutto la reazione del padre della ragazza che, avendola accompagnata al concorso ed essendosi impegnato a fare il tifo per lei, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di mia figlia. Non c’è niente di male a partecipare ad un concorso di bellezza.
Per lei si è trattato solo di un gioco e si è divertita. L’organizzazione era seria e la serata non aveva nulla di 'sporco'”.