Ritorna questo sabato 8 Ottobre a Firenze una delle sexystar maggiormente conosciute del palcoscenico nazionale ed internazionale. A riscaldare il pubblico del Sexy Disco Excelsior di San Donnino arriverà l’irriverente starlet bresciana Elena Grimaldi. Classe 1980, la carriera di Elena nel mondo dello spettacolo inizia in un locale della sua città, nel quale si esibisce per quattro anni. Riconosciute le sue doti fisiche e artistiche, entrerà a far parte del programma Sexy bar, per poi approdare al Misex, dove viene convinta da vari operatori del settore ad entrare nell'hard.
Ciò avviene puntualmente nel 2006, anno in cui inizia la sua carriera da pornoattrice, sotto la direzione di Silvio Bandinelli. Nel 2007 recita in “Mucchio Selvaggio” (con regia di Matteo Swait), pellicola che racconta la storia di guerra tra gang di rapper e traffico di cocaina. Accanto all'attrice partecipano Club Dogo, assieme ad esponenti del TruceKlan, Franco Trentalance, Omar Galanti, Marco Nero, Fausto Moreno, Simone Russo e Miss Violetta Beauregarde. Sempre nello stesso anno recita "Scatti e ricatti", un film riguardante il caso Corona in cui l'attrice interpreta la bella Alessia Grimaldi.
Nel 2008 l'abbiamo inoltre vista impegnata nei sexy sketch di Artù, il programma condotto da Gene Gnocchi ed Elisabetta Canalis su Raidue, dove si è dimostrata capacissima a coniugare un'indiscutibile carica erotica ad una spiccata autoironia. Nel 2010 Elena si ritirerà, almeno momentaneamente, dai set hard per dedicarsi alla vita privata. Attualmente è protagonista della Sitcom Love Pets prodotta da Monkey Trip Communication.