Si tratta dell'ennesimo riconoscimento per il LIDO' che è stato giudicato dalla stampa specializzata il più bello fra i locali da intrattenimento in Italia, grazie alla creatività di Fabio Madiai che ne ha accuratamente studiato il design "ispirato nei cromatismi _ spiega Madiai _ ad Emilio Pucci, il grande stilista fiorentino, LIDO' rappresenta un nuovo segnale di stile senza luogo ne tempo. Proprio particolare espressione estetica curata nei minimi dettagli fra volumi, arredi e luci, ha permesso a Varani di immortalare la nuova Miss Italia 2011, in una location dall'incredibile variabilità scenografica, ma con una coerenza nel linguaggio creativo”.
Il locale si è dunque trasformato in un set per uno shooting dove i complementi di arredo hanno fatto da sfondo agli scatti posati della reginetta nazionale. Tra l'altro proprio durante il concorso di bellezza, la famiglia Mirigliani ha voluto ambientare proprio al LIDO' l'unico official event legato alla kermesse. Un biglietto da visita non da poco per il LIDO' che il Venerdi 23 e Sabato 24 settembre ha ufficialmente aperto la stagione invernale; adesso l'attesa è per il 23 OTTOBRE proporrà il nuovissimo concept-party della domenica con un'offerta di cena, intrattenimento, video-art e divertimento unica nel suo genere: un contenitore multiforme dove ogni forma d'arte troverà una sua espressione.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del LIDO' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo.
Non mancheranno effetti scenici mai sperimentati prima: grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art, le espressioni dei volti degli animatori saranno riprodotte in maxiproiezioni a 3D virtuale alte 2metri ai lati dell'arena per calare il pubblico in una atmosfera dalla forza surreale. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte' importati dai più noti templi del divertimento nel mondo: ci saranno infatti i vocalist provenienti dalla Night Star, agenzia del Papeete il famoso beach club di Milano Marittima, ci sarà l'ingresso dei nuovi dj nel tema fashion trash tra cui l'italo francese Antonine in estate al Nikki Beach di Saint Tropez.
Per l'animazione grande ritorno dal Matinée di Ibiza del gruppo de "Le Chouettes", i 6 elementi dal mood decisamente metafisico-fantascientifico.