Vasco Rossi all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio

Il 5 settembre ANTEPRIMA LIVE dal Festival di Venezia di “Questa storia qua”. A partire dalle 20.30, le multisale seguiranno in diretta l’anteprima del film documentario sulla carriera della rock star italiana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 settembre 2011 14:39
Vasco Rossi all’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio

All’UCI Firenze e all’UCI Campi Bisenzio (FI) arriva Vasco Rossi con l’anteprima LIVE di “Questa storia qua”, il docufilm distribuito da Lucky Red sulla vita e la carriera del grande “Blasco” che sarà presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia. L’appuntamento è per il 5 settembre quando, a partire dalle 20.30, l’UCI Firenze e l’UCI Campi Bisenzio (FI) si collegheranno in diretta con Venezia per seguire l’anteprima del film che, dal 7 settembre, entrerà nella normale programmazione del Circuito UCI.

I fan di Vasco potranno vivere le emozioni in diretta dalla Laguna e saranno trasportati nel viaggio itinerante della crescita artistica e professionale dell’artista, tra i ricordi della sua terra, gli amici e la nascita di uno stile che ha fatto sognare intere generazioni. Attraverso il racconto, le canzoni di Vasco e un ricco materiale di repertorio, il film regalerà un intimo e inedito ritratto dell'unica vera rockstar italiana. Ultimi giorni per acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale UCI dove sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store).

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 39 strutture multiplex, per un totale di 420 schermi.

Notizie correlate
In evidenza