Giovane e audace come i capi delle sue collezioni, Francesco Martini Coveri è protagonista domenica 7 agosto sulla terrazza panoramica del White di Forte dei Marmi per raccontare la sua precoce e viscerale passione per la moda al padrone di casa del salotto più borghese della Versilia Roberto Alessi. Nipote dello stilista Enrico Coveri (fondatore dell’omonima casa di moda e prematuramente scomparso), Francesco Martini Coveri si distingue nel campo della moda per lo stile sfrontato e rivoluzionario, come dimostra la sua recente e coraggiosa decisione di portare in passerella le collezioni uomo/donna in contemporanea, durante la sfilata al Museo della Permanente di Via Turati a Milano.
Un cognome legato al mondo della moda, ma anche alla tradizione versiliese: i Coveri sono da sempre la famiglia di Firenze più legata e presente a Forte Dei Marmi. Una “sfilata” di ricordi e curiosità, per celebrare il consueto appuntamento domenicale con Fortemente White, l’evento nato da un’idea di Simone Barazzotto in collaborazione col General Manager Manuel Dallori e con Elke Palmaers (a partire dalle 19. Ingresso Libero) e che è diventato in poco tempo l’aperitivo esclusivo, prescelto dai nomi noti della migliore borghesia milanese in vacanza a Forte dei Marmi.
Tra gossip spensierato e cronaca rosa alla portata di tutti, l’appuntamento con Fortemente White è diventato, in pochissime settimane, il ritrovo ideale per immergersi nella “bella vita” dei vip più amati e chiacchierati del momento.