Questo il verdetto emesso al termine della serata che si è svolta sabato 11 giugno in Piazza San Lorenzo a Fauglia (PI), in una splendida piazza preparata a festa per ospitare la bellissima manifestazione organizzata dall’Associazione “Amici Dell’Elfo” e dall’Amministrazione Comunale. Davanti a un numeroso pubblico che ha assistito con entusiasmo alle sfilate delle 21 ragazze partecipa, presentate da uno straordinario Raffaello Zanieri, e al termine la giuria, presieduta dal Sindaco di Fauglia Sig.
Carlo Carli a decretato vincitrice Mara Angeli, 20 anni di Bozzano (LU), alta 1,72, capelli biondi, occhi azzurri. Seconda classificata Ylenia Corti, 23 anni di Cascina (PI), che ha conquistato la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Al terzo posto Virginia Cei, 18 anni di Latignano (PI), che ha conquistato la fascia di “Miss Peugeot”. Al quarto posto Giulia Palagi, 18 anni di Massa, che ha conquistato la fascia di “Miss Wella”. Le ragazze sono state pettinate dallo staff di “Claudia Turini Parrucchieri” con salone a Forcoli (PI).
E’ partita l'avventura, un lungo cammino che porterà all'assegnazione a fine agosto del titolo di “Miss Toscana”, ultimo atto che è ospitato da oltre 30 anni da Casciana Terme, e quindi alla qualificazioni per le prefinali e finali nazionali. Una bella serata si è svolta venerdì 10 giugno anche in Piazza Arnolfo a Colle Val D’Elsa (SI) davanti a un numeroso pubblico che ha assistito con entusiasmo alle sfilate delle 17 ragazze partecipanti, presentate da uno straordinario Raffaello Zanieri.
Michela Albiani, la vincitrice, è una studentessa alta 1,70, capelli castani e occhi azzurri, ha ricevuto la fascia e lo scettro della serata dell’organizzatore della serata Sig. Maurizio Mugnaini. Seconda classificata Elena Gremoli, 20 anni di Firenze, che ha conquistato la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Al terzo posto Susanna Cicali, 18 anni di Bagno a Ripoli (FI), che ha conquistato la fascia di “Miss Terza Classificata Deborah”. Al quarto posto Ylenia Corti, 20 anni di Cascina (PI), che ha conquistato la fascia di “Miss Peugeot”.
Al quinto posto Silvia Coppola, 19 anni di Grosseto, che ha conquistato la fascia di “Miss Wella”. Le ragazze sono state pettinate da “Innovative Group Parrucchieri” con salone a Siena Nord al Centro Commerciale Montarioso. E’ partita l'avventura, un lungo cammino che porterà all'assegnazione a fine agosto del titolo di “Miss Toscana”, ultimo atto che è ospitato da oltre 30 anni da Casciana Terme, e quindi alla qualificazioni per le prefinali e finali nazionali.