“Syriostar” in collaborazione con “Vegastar” vogliono chiudere alla grande un 2010 che sul fronte della bellezza è stato eccezionale. L’Agenzia che cura l'organizzazione delle miss regionali in Toscana e Umbria ha portato a Salsomaggiore un plotone di ragazze che ha entusiasmato, ottenendo risultati eccezionali. Francesca Testasecca di Foligno si è laureata “Miss Italia 2010” e nel Granducato sono arrivati due prestigiosissimi titoli nazionali: Silvia Mazzieri di Abbadia S.Salvatore (SI) si è laureata “Miss Cinema Italia 2010” e questo le consentirà di girare presto un film con una produzione di Rita Rusic, mentre Ilenia Neri di Perignano (PI) “Miss Toscana 2010” ha vinto la fascia nazionale di “Miss Sasch Modella Domani Italia 2010”, guadagnandosi un contratto per un anno con la nota azienda pratese. Ora si riparte perché ci sono da trovare le ragazze che partecipino al concorso "Prima miss dell'anno" che fa parte del circuito di “Miss Italia” sempre organizzato dalla “Miren” della famiglia Mirigliani. La Toscana laurerà martedì 7 dicembre alla discoteca “Don Carlos” di Chiesina Uzzanese la sua rappresentante alla fase finale del concorso. In vista dell'appuntamento di martedì prossimo, sabato 4 dicembre alle ore 14,30 sempre alla discoteca “Don Carlos” verrà organizzano un casting per la partecipazione alla fase toscana del concorso.
Le ragazze interessate dovranno presentarsi per essere visionate, fotografate ed eventualmente scelte per la passerella della sera del 7 dicembre, come dicevamo sempre al “Don Carlos”. Una sera in cui la bellezza non sarà l'unica protagonista. Oltre a eleggere la "Prima miss dell'anno toscana" infatti ci sarà spazio per l'esilarante cabaret del duo comico "I gemelli siamesi". La serata sarà presentata da Gaetano Gennai che è protagonista in questa veste di molte selezioni e anche delle finali di Miss Toscana.
Madrina della serata sarà una ragazza che sta bruciando le tappe verso il successo proprio attraverso questi concorsi di bellezza e cioè la “Miss Toscana 2010” in carica e “Miss Sasch Modella Domani Italia” Ilenia Neri. La vincitrice della serata del 7 dicembre al Don Carlos rappresenterà la Toscana ad una prefinale nazionale che si terrà a Roma entro la fine di dicembre dove la vincitrice del titolo di “Prima Miss dell’anno” accederà di diritto alle prefinali nazionali per l’elezione di “Miss Italia 2011”. Tutte coloro che si iscriveranno già da adesso, parteciperanno comunque alle selezioni della 72° edizione del concorso Miss Italia. Per ulteriori informazioni Syriostar e Vegastar 0573.381285.