Prima uscita estiva per Lory Del Santo icona televisiva dai tempi di “Drive In” e ancora oggi protagonista su piccolo schermo nelle vesti di opinionista. In ottima forma, sorridente e rilassata, la soubrette veronese [nella Foto di RICCARDO DALLE LUCHE], accompagnata da alcuni familiari e amici, ha scelto l’elegante resort con vista mare del Beach Club Versilia di Manuel Dallori (già General Manager dell’Hollywood di Milano, oltre che del Café Ristorante fortemarmino White) per godersi la prima meritata tintarella estiva.
Una due giorni sotto il solleone che ha scatenato una folla di paparazzi “migrati” dalla vicina Forte dei Marmi a caccia dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: del resto Lory Del Santo (nelle foto di Riccardo Dalle Luche) è, da sempre, personaggio da copertina, ed in particolare in questo momento, dopo la recente rottura con il fidanzato Rocco Pietrantonio. Qualche ora di puro divertimento e relax in compagnia degli amici del Beach Club, con puntata notturna in discoteca, anche per Nina Senicar: la modella e stilista di origini serbe, che dopo aver ballato a lungo sabato notte nell’esclusiva discoteca si è dedicata, di buon’ora, al footing prima di regalarsi un pomeriggio di sole e movida versiliese.
In questo primo scorcio d’estate sono già passati dal Beach Club il bomber dell’Inter Giampaolo Pazzini, Stefano Ricucci, la conduttrice di “Sipario”, Raffaella Zardo, la naufraga Claudia Galante, Matteo Viviani de “Le Iene” e Ludmilla Radchenko.