Su Face Book è una star della musica con oltre 12 mila iscritti alla sua Official Page. Il suo nuovo singolo “Chissà” piace tanto a tal punto da essere stato scelto per partecipare a Uno Mattina, programma di punta della Rai, e alla Festa Italiana. I suoi video, su youtube e su myspace, collezionano estimatori e visitatori ogni giorno. Migliaia di estimatori. Parte dall’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu), sabato 28 maggio (dalle 22,30. More info), il tour estivo di Fanya, cantante milanese rivelazione del web (e non solo) che darà, proprio dalla Versilia, dalla terra che ha lanciato Mina e altri grandi cantautori italiani, il via alla sua tournee che la porterà nelle piazze e nei migliori locali d'Italia, accompagnata dalla sua band.
In scaletta, oltre ai suoi singoli, alcuni brani che hanno segnato la storia della musica italiana e straniera, dagli anni '80 a oggi. Un omaggio alla sua formazione artistica, a quelle melodie che, a soli 15 anni, le hanno fatto incontrare la musica fino ad arrivare, nel 2008, a esibirsi sul palco del Palatenda di Novellara (RE) per Nomadincontro, concerto dedicato ad Augusto Daolio con la straordinaria presenza dei Nomadi. Un evento esclusivo che apre la grande estate del Club del General Manager Alessandro Mazzucco pronto a gettare nell’arena estiva, a partire da domenica 5 giugno, ogni domenica d’estate (dalle 20 in poi), per il più classico e ballato degli aperitivi, un mito della disco-music internazionale, quel Tony Humphires annoverato nella Hall of Fame insieme a Davis Morale e Frankie Knukles che ha contributo alla nascita della music-house.
Per Humphries è la prima residenza al mondo. Un colpo di portata mondiale che lancia l’estate dell’Ostras Beach nelle mecche estive della musica portando un po’ del glamour dei Club in di Miami ed un po’ della follia salmastrosa di Ibiza sulle coste della versilia. L’altra grande sorpresa è firmata da Gianni Bini che presenta, in prima nazionale live il nuovo album “Finally” con la Gianni Bini Soul Band formata da musicisti di altissimo livello: da Michael Baker (Whitney Houston, Giorgia) a Ugo Bongianni (Mina), da Andrea Cozzani (Zucchero) a Antonello Pudva, Filippo Fioretti,Giuseppe Rotondi, Mirco Capecchi, Meme Lucarelli, Claudio Fabiani, Luca Signorini, Vittorio Alinari, Marco Bartalini solo per citarne alcuni.
Si chiamerà “Amazing Sunday”, ma si legge “Domenica di classe”. Fanya " Chissà " Uno Mattina RAI UNO