Rubata l'unità mobile per assistere i senza fissa dimora

La sparizione del mezzo è avvenuta durante i primi quindici giorni di agosto in via della Cupola a Firenze, di fronte al concessionario Caravanmec. In particolare si tratta di un camper Mobilvetta Mercedes targa TO07289M di colore bianco.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 agosto 2010 15:31
Rubata l'unità mobile per assistere i senza fissa dimora

Medici per I Diritti Umani rende nota la sparizione dell’unità mobile destinata all’assistenza dei senza fissa dimora del territorio fiorentino. La sparizione del mezzo è avvenuta durante i primi quindici giorni di agosto in via della Cupola a Firenze, di fronte al concessionario Caravanmec. In particolare si tratta di un camper Mobilvetta Mercedes targa TO07289M di colore bianco. "Trattandosi di una perdita molto grave per la nostra associazione, facciamo appello a chiunque ne abbia notizia" fanno sapere da Medici per I Diritti Umani. MEDU è una organizzazione umanitaria e di solidarietà internazionale, senza fini di lucro, indipendente da affiliazioni politiche, sindacali, religiose ed etniche.

Medici per i Diritti Umani nasce per iniziativa di un gruppo di medici, ostetriche ed altri volontari provenienti da un’esperienza associativa e umanitaria con Medici del Mondo (Medici del Mondo Sezione Centrosud) e il movimento internazionale di Médecins du Monde. MEDU è oggi presente con gruppi associativi ed aderenti a Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Venezia e Trieste. Per segnalazioni: www.mediciperidirittiumani.org.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza