Grovigli Tour 2010 al Teatro Romano di Fiesole

Domani dalle 21:30 Malika Ayane in concerto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 luglio 2010 23:00
Grovigli Tour 2010 al Teatro Romano di Fiesole

Malika Ayane prosegue nel suo nuovo attesissimo tour, il primo dopo il clamoroso successo dell’album “Grovigli” e farà tappa a Fiesole martedì 20 luglio. L’artista milanese, tra le rivelazioni più autentiche della musica italiana, proporrà il nuovo progetto discografico, prodotto su etichetta Sugar che continua ad avere un successo clamoroso (ai vertici della classifica dei dischi più venduti in Italia, dei brani più trasmessi dalle radio ed è stabilmente al top della classifica iTunes).

Nel tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia, Malika Ayane porterà dal vivo il suo nuovo album in uno spettacolo sorprendente e affascinante in cui alternerà i nuovi brani ai già numerosi successi come “Ricomincio da qui”, premio della Critica Mia Martini e Premio Radio&Tv all’ultimo Festival di Sanremo, “Feeling better”, “Sospesa” e “Come foglie”. Ad affiancare Malika Ayane nel tour una band con la quale la cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia.

La band sarà composta da Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso e i cui si sono aggiunti due nuovi coristi Chris Costa e Marco Guerzoni.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza