b007101516-la-livornese-alice-miss-pistoia

La livornese Alice Miss Pistoia

Questo il verdetto emesso al termine di una bella serata che si è svolta nella centralissima piazza Duomo ed è stata caratterizzata da un grandissimo successo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 luglio 2010 15:16

Alice Brandini, diciottenne livornese, è la nuova Miss Pistoia. Questo il verdetto emesso al termine di una bella serata che si è svolta nella centralissima piazza Duomo ed è stata caratterizzata da un grandissimo successo. La serata “Cena Sotto le Stelle” è stata organizzata dal Comitato Cittadino della “Giostra dell'orso” con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale e Provinciale. Numeroso il pubblico presente che ha seguito con partecipazione lo svolgersi dell’intera serata. Venti le ragazze partecipanti arrivate da tutta la regione per contendersi le prestigiose fasce e compiere un passo in avanti verso la conquista della Prefinale Regionale che si terrà nel locale storico “La Bussola” di Focette in Versilia. Alice Brandini, la vincitrice, è una studentessa alta 1,70 con capelli castani e occhi marroni. Seconda classificata Siria Maurizio, 22 anni di Prato che ha conquistato la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”.

Siria è geometra con capelli neri e occhi marroni. Al terzo posto Ilenia Neri, studentessa di Perignano (Pisa) che ha conquistato la fascia di “Miss Peugeot”. Al quarto posto Sharon Lucchesi, 23enne studentessa di Pescia che ha conquistato la fascia di “Miss Wella”. La serata è stata presentata con la consueta bravura da Serena Magnanensi, volto notissimo e apprezzato della Rai. Insieme a lei ha interagito sul palco il comico Benedetto Testaino che ha divertito il pubblico con le sue gags e le sue battute. Nella foto le vincitrici con il sindaco di Pistoia Renzo Berti.

Notizie correlate
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.