Marco Carta ai Gigli di Firenze

Marco Carta sarà ai Gigli di Campi Bisenzio (Firenze) per le manifestazioni del tredicesimo anniversario martedì 25 maggio del centro commercaile. L'evento organizzato in collaborazione con Fnac.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 2010 10:03
Marco Carta ai Gigli di Firenze

Marco Carta sarà a Firenze. Domani, martedì 25 maggio alle 17, Marco Carta sarà ai Gigli di Campi Bisenzio, in Corte Tonda (in collaborazione con Fnac), e sarà disponibile a salutare i suoi fan nel corso di un incontro che permetterà di conoscere più da vicino il giovane cantante sardo. Marco Carta è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985. Rimasto orfano a 10 anni viene cresciuto dalla nonna Elsa e dagli zii, insieme al fratello maggiore Federico che fa il pittore.

Nel 2007 Marco Carta entra nel programma Amici di Maria De Filippi e dopo 6 mesi arriva alla vittoria con grande favore da parte del pubblico. Ma il momento d'oro non si esaurisce con la vittoria nel talent show. Marco Carta entra in gara tra i Big nella 59° edizione del festival di Sanremo ed arriva dritto al primo posto. Insomma, una imperdibile occasione per i numerosi fans di vedere Marco Carta dal vivo e, magari, farsi fare un autografo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza