CAMPI BISENZIO (Firenze) – Il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu sarà ai Gigli giovedì 25 marzo alle ore 17 in Corte Lunga per incontrare i fan e firmare autografi per presentare il suo CD “PER TUTTE LE VOLTE CHE…” (EMI). “Vincere a Sanremo è un ulteriore passo molto importante per la mia carriera da cantante – racconta Valerio Scanu - e spero mi permetta di farmi conoscere da un pubblico più ampio e di raggiungere tanti nuovi fan. È stata un’emozione fortissima cantare sul palco dell’Ariston e non mi aspettavo davvero questo risultato, soprattutto dopo l’eliminazione di martedì.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto e credono in me”. L’album “PER TUTTE LE VOLTE CHE...” (EMI) contiene 9 brani inediti registrati tra l’Italia e l’Inghilterra sotto la supervisione artistica di diversi produttori, da Peppe Vessicchio, che ha accompagnato Valerio sul palco del Teatro Ariston, a Steve Lipson (Eurythmics, Whitney Houston, Pet Shop Boys e Paul McCartney) passando per Saverio Grandi, Luca Chiaravalli, Kaballà e Simone Annichiarico. Con il loro aiuto, Valerio ha compiuto un ulteriore passo avanti, dedicando particolare attenzione all’interpretazione delle canzoni, cercando di “farle sue” il più possibile per poter poi renderle al meglio. In vendita presso MEDIAWORLD ci sarà il CD “PER TUTTE LE VOLTE CHE…” (emi) al prezzo particolare di 9,90 euro. Vi ricordiamo anche il programma di GIGLITV di oggi sabato 20 marzo.
La giornata sportiva sul maxischermo allestito in Corte dell’Oste (primo piano lato Corte Lunga) inizierà alle ore 14.55 con la classica del ciclismo MILANO-SANREMO (Rai 3). Alle 18, in diretta su SKY SPORT 1, l’incontro di calcio di serie A FIORENTINA-GENOA. Alle ore 20.45 l’altro anticipo di serie A PALERMO-INTER (SKY SPORT 1).