b005212256-doppio-impegno-per-la-bancaetruria-contro-il-cus-messina

Doppio impegno per la Bancaetruria contro il CUS Messina

Il presidente Vita conferma che l’obiettivo della stagione è quello di arrivare nelle prime due posizioni della classifica per partecipare ai play-off.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 maggio 2010 22:56

Nella settima giornata del Campionato di serie A federale, Bancaetruria incontra, sabato 22 maggio prima gara ore 15:30 e seconda alle 20:30, sul campo amico del Cerreti il CUS Messina, cercando di confermare la buona prestazione, nella prima partita di sabato scorso, contro la capolista Palfinger. Il Cus Messina è reduce dalla doppia vittoria contro la ACOTEL Roma, quarta vittoria in campionato per i messinesi, ed ha nei ranghi giocatori di livello, Cibati e Grillo, ma presenta sul diamante anche giovani talenti come Mattia Irrera. Bancaetruria ha ben preparato la gara contro i siciliani e certamente i lanciatori Casalini e Bianchini, ed i battitori Pinto e Di Mattia, confermeranno quanto di buono hanno fatto vedere a Reggio Emilia.

Il presidente Vita, da noi intervistato, conferma che l’obiettivo della stagione è quello di arrivare nelle prime due posizioni della classifica per partecipare ai play-off, e con uno staff tecnico come Duimovich, Lauria ed il cubano Borrell la meta è senz’altro raggiungibile considerando anche che la squadra sta finalmente trovando la propria identità. Andrea Da Roit La foto è tratta dall'album di Adwriter su Flickr.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.