Sarà eletta domenica prossima a Sambuca Val di Pesa, in provincia di Firenze, la prima reginetta toscana dell’anno del concorso “Miss Toscana”. La prima passerella di domenica prossima è valida per il titolo di “Miss Sasch - Modella Domani - Sambuca”. Una fascia ambita, la prima di un percorso che porterà alla semifinale regionale di domenica 8 agosto a “La Bussola” di Focette e poi alla finale regionale di Casciana Terme che incoronerà la nuova “Miss Toscana 2010”.
Si inizierà alle ore 21, le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione saranno presentate dal brillante Gaetano Gennai (autore del programma televisivo “Voglia di Aria Fresca” – Rai Uno) e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente con il classico body. Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2010 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 29 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar”.
La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Alessandro Ferrari come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.