Parte domani, sabato 12 settembre, la grande avventura di Miss Italia e la Toscana schiera al via le sue finaliste. Si tratta di ragazze che fanno parte della magnifiche sessanta che saranno protagoniste delle tre serate della kermesse di Salsomaggiore presentata quest'anno da Milly Carlucci. La Toscana presenta Giulia Luchi di Prato qualificata direttamente per Salsomaggiore dopo aver ottenuto il titolo di Miss Toscana il 23 agosto scorso a Casciana Terme.
Con lei ci sono altre due bellezze che facevano parte del plotone di 14 ragazze qualificate per le pre-finali. Elisa Billi, bellezza fiorentina molto raffinata, si è qualificata e porterà in dote il titolo di “Miss Sorriso Agos Toscana”. La terza rappresentante della pattuglia del Granducato è Carolina Nocentini, fisico da modella, e già protagonista di sfilate visto che lavora da tempo nel settore della moda arrivata a Casciana con la fascia di “Miss Deborah Toscana”. Tre ragazze che in questi giorni a Salsomaggiore hanno lavorato intensamente e sono pronte a recitare la loro parte nella manifestazione per eccellenza della bellezza. La Syriostar che ha curato le selezioni di Miss Toscana e ha accompagnato le ragazze sino alle finali di Salsomaggiore lancia un appello affinché la Toscana sostenga queste tre rappresentanti della nostra terra con il televoto. Per votare Giulia Luchi basterà comporre da numero fisso 89484848 più il numero di codice 10 – con sms 48444 più il numero di codice 10. Per votare Carolina Nocentini basterà comporre da numero fisso 89484848 più il numero di codice 11 – con sms 48444 più il numero di codice 11. Per votare Elisa Billi basterà comporre da numero fisso 89484848 più il numero di codice 40 – con sms 48444 più il numero di codice 40.
Un appello quindi alla Toscana perché faccia sentire il proprio apporto a queste ragazze visto che il televoto è determinante per evitare l'eliminazione e ottenere un piazzamento il più prestigioso possibile. Da sinistra a destra: Giulia Luchi, Elisa Billi e Carolina Nocentini.