Banca MPS: è Marco Massacesi il nuovo vicedirettore generale

46 anni, una laurea in economia, Marco Massacesi è entrato in Banca Monte dei Paschi di Siena nel 1999, dopo aver lavorato in Arthur Andersen, Imi e nell’Area vigilanza della Banca d’Italia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2010 19:16
Banca MPS: è Marco Massacesi il nuovo vicedirettore generale

Il Consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena spa ha conferito oggi, su proposta del Direttore Generale Antonio Vigni, l’incarico di Vicedirettore generale a Marco Massacesi, con competenza sul complesso “Chief Financial Officier”. Daniele Bigi, Responsabile dell’Area Amministrazione e Bilancio, sarà invece il Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari.

Il Cda ha anche ringraziato Marco Morelli ed espresso apprezzamento per il lavoro svolto all’interno del Gruppo Montepaschi in questi anni. Marco Massacesi, 46 anni, laurea in economia, è entrato in Banca Monte dei Paschi di Siena nel 1999, dopo aver lavorato in Arthur Andersen, Imi e nell’Area vigilanza della Banca d’Italia. Nel 2004 è diventato responsabile dell’Area controlli interni e, nel gennaio 2008, responsabile della Direzione governo crediti, immobili e cost management di Banca Mps.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza