Arrivato Malagò. Il Siena resta in ritiro

Per la gara di domani contro il Cagliari il tecnico Alberto Malesani avrà di nuovo a disposizione Cribari che ha scontato il turno di squalifica, mentre non potrà contare su Reginaldo che sconterà la seconda giornata di squalifica.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 gennaio 2010 17:53
Arrivato Malagò. Il Siena resta in ritiro

Per la gara di domani contro il Cagliari il tecnico Alberto Malesani avrà di nuovo a disposizione Cribari che ha scontato il turno di squalifica, mentre non potrà contare su Reginaldo che sconterà la seconda giornata di squalifica, e su Curci anche lui squalificato. Assenti anche Ghezzal che domani sera sarà impegnato con l'Algeria nei quarti di finale della Coppa d'Africa, Parravicini, Genevier e Rossettini. Il tecnico ha inserito nella lista dei convocati anche Marco Malagò che stamani ha effettuato un breve allenamento con il preparatore atletico, ma ha dichiarato che non lo utilizzerà, stare in ritiro gli servirà per conoscere i compagni. “Sono arrivato a Siena con la voglia di ottenere un grande risultato insieme ai miei nuovi compagni.

L'impressione che ho avuto è quella di un gruppo compatto, in salute, che può farcela.” - ha dichiarato Malagò nel corso della conferenza stampa di presentazione - “Seguendo il Siena dall'esterno ho visto la squadra giocare bene e condannata la maggior parte delle volte, solo da episodi. La salvezza è possibile. Anche nel breve incontro avuto stamani con Malesani mi sono reso conto che i presupposti per centrare l'impresa ci sono.” Malesani si è dichiarato molto soddisfatto dell'arrivo di Malagò: “Dà equilibrio alla nostra rosa.

Prima della partenza di Garofalo avevamo tre sinistri e un solo destro. Mi piace, perché arriva con voglia ed entusiasmo, proprio come Cribari. A noi servono questi giocatori, giocatori con grossi stimoli, che vengono per la causa e che ci credono.”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza