Siena-Udinese 2 a 1, la cura Malesani funziona

Seconda vittoria consecutiva per il Siena, che supera l'Udinese al "Franchi". Comincia a fare effetto dunque la cura Malesani: il tecnico veneto ha raccolto sei dei nove punti a sua disposizione finora.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2009 20:25
Siena-Udinese 2 a 1, la cura Malesani funziona

Seconda vittoria consecutiva per il Siena, che supera l'Udinese al "Franchi". Comincia a fare effetto dunque la cura Malesani: il tecnico veneto ha raccolto sei dei nove punti a sua disposizione finora. Il 2-1 e' frutto di due perle di Maccarone e Ghezzal, mentre il gol dei friulani e' di D'Agostino. Ghezzal in sala stampa: "Anche oggi è capitato così, come domenica scorsa, e siamo riusciti a sbloccare la gare nella ripresa. Ma credo che anche nella prima frazione avevamo avuto qualche buona occasione.

Dopo un momento di difficoltà ci stiamo riprendendo. Sono contento per il gruppo, per i compagni e anche per me stesso. Avevo avuto anche prima del gol un’altra occasione. Ero convinto di segnare anche in quel momento. La Coppa d’Africa? Purtroppo starò un po’ di tempo fuori, ma tornerò presto. E mi rimetterò a disposizione del Siena. Quando tornerò forse ci sarà una squadra diversa e spero con qualche punto in più. Se vado a giocare una manifestazione così importante è anche merito del Siena.

Il livello del calcio africano è molto migliorato e ci sono squadre molto forti."

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza