In occasione della sfida tra Empoli e Venezia, 33^ giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, domenica 20 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, gli azzurri di mister Roberto D’Aversa scenderanno in campo col lutto al braccio in ricordo della piccola Greta, tifosissima azzurra venuta a mancare nei giorni scorsi e di Giulio Drago, ex portiere azzurro e preparatore del settore giovanile del nostro Club scomparso ieri.
“Domani saranno novanta minuti importanti ma non è una finale; sarà una sfida contro una diretta concorrente, l’occasione per avvicinarci al nostro obiettivo”. Mister Roberto D’Aversa ha presentato così la sfida.
Empoli senza successi in serie A dal 4-1 a Verona dell’8 dicembre scorso; poi 5 pareggi e 12 sconfitte nelle seguenti 17 giornate. Venezia ancora senza successi esterni – Venezia unica squadra della A 2024/25 senza successi esterni: in massima serie, i lagunari non vincono dal 2-1 a casa-Torino del 12 febbraio 2022, poi 8 pareggi e 15 sconfitte in 23 match disputati fra fine di quella stagione e l’attuale.