EMPOLI- Non si ferma nel la corsa del Napoli, che aprirà le danze del turno di Serie A domani pomeriggio, in casa dell'Empoli. Sabato 25 febbraio 2023, con fischio d'inizio alle ore 18, lo stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà infatti la partita Empoli - Napoli. A dirigere l'arbitro Ayroldi di Molfetta.
Sono esauriti i biglietti per la gara valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma alle ore 18.00 al Carlo Castellani. Saranno oltre 13.000 gli spettatori presenti, con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello Stadio che resteranno chiuse il giorno della gara.
A quasi un anno di distanza dal ko in rimonta dello scorso anno - che costò le ultime speranze per lo scudetto - i partenopei si presentano al Castellani carichi dopo il successo sull'Eintracht. Oggi pomeriggio partenza per Empoli.
A secco di vittorie da quattro turni, Zanetti e suoi cercano un colpo. Gli accertamenti eseguiti ieri su Nicolò Cambiaghi, uscito durante l’ultima gara contro la Fiorentina, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro