Anteprima Nazionale di “Io e Marilyn” di Pieraccioni all’Odeon giovedì 17 dicembre 2009. Leonardo ha di nuovo scelto Firenze per presentare il nuovo, attesissimo film, di cui ha curato naturalmente la regia. Tra gli interpreti oltre a Pieraccioni, Suzie Kennedy, Biagio Izzo, Barbara Tabita, Rocco Papaleo, Marta Gastini, Francesco Pannofino, Francesco Guccini, Massimo Ceccherini, Luca Laurenti. La storia si svolge a Firenze e ruota tutta intorno ad una domanda: si può chiamare durante una goliardica seduta spiritica tra amici Marilyn Monroe? E' così che il nostro Gualtiero se la ritrova in casa.
La può vedere solo lui, parlarci solo lui e ai carabinieri chiamati quando ancora credeva che fosse una ladra, non resta che pensare che lui sia un pazzo o solo uno che ha bevuto troppo. La mattina di giovedì prossimo dunque, proiezione riservata alla stampa e alle emittenti radio-televisive. Segue inaugurazione della mostra fotografica allestita nel nuovo Odeon Bistro con fotografie del set fiorentino di “Io e Marilyn” di Leonardo Baldini. Alle ore 20.30 anteprima nazionale ad inviti.
E alle ore 23.00 prima prioiezione aperta al pubblico, sempre alla presenza di Leonardo Pieraccioni, Suzie Kennedy e di tutto il cast del film. I biglietti in prevendita sono già disponibili alla cassa del cinema Odeon.