Per i piccoli pomeriggio a Villa Vogel. Per i grandi serata al Lochness

Sabato 31 ottobre alle ore 22 la festa americana per antonomasia sbarca al Lochness Lounge di Firenze, tra atmosfere da paura e la musica di Dj Twitt.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 ottobre 2009 15:01
Per i piccoli pomeriggio a Villa Vogel. Per i grandi serata al Lochness

Una leggenda narra di un ragazzo, Jack, che compiva atti malvagi sulla terra e più di una volta aveva fatto gli scherzi al diavolo, così, quando morì, diventò un fantasma che vaga con una lanterna ricavata da una zucca illuminata. Il suo nome era Jack O'Lantern, il protagonista della festa di Halloween del Lochness. L'atmosfera da paura della festa americana per antonomasia è ricostruita al Lochness per la sua clientela cosmopolita. Con la musica del dj Twitt. "Cose orribili, si fa per dire!", nel parco di Villa Vogel.

Come è ormai tradizione, in occasione della festa di Halloween la commissione cultura Quartiere 4, la Casina del Grillo e i giostrai del parco organizzano un pomeriggio a base di maschere, trucchi e travestimenti. Per giocare a spaventarsi e per spaventarsi giocando. L’appuntamento per bambini e genitori è presso il Parco, lato via Canova, a partire dalle 15:30. Per info contattare commissione cultura Quartiere 4, 055.2767113-14-35 o la Casina del Grillo 340.8488527.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza