Il Siena perde anche a Bologna, esonerato Giampaolo

Adailton e Osvaldo firmano la vittoria rossoblù, primo successo dopo 5 gare, per i toscani tre ko consecutivi. Il Bologna ospita il Siena in una gara di campionato per la quarta volta nella storia. Esonerato in mattinata Giampolo. In arrivo Beretta?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 ottobre 2009 09:08
Il Siena perde anche a Bologna, esonerato Giampaolo

Adailton e Osvaldo firmano la vittoria rossoblù, primo successo dopo 5 gare, per i toscani tre ko consecutivi. Il Bologna ospita il Siena in una gara di campionato per la quarta volta nella storia. Il bilancio delle tre precedenti sfide emiliane è in perfetta parità avendo le due contendenti ottenuto una vittoria a testa e pareggiato il restante confronto. Primo successo sulla panchina del Bologna per Franco Colomba. I rossoblu vincono al Dall’Ara contro il Siena grazie alle reti al 16mo del primo tempo di Adailton e al 14mo del secondo di Osvaldo.

Bologna in campo senza Di Vaio, squalificato, e con l’inserimento di Osvaldo come unica punta. BOLOGNA-SIENA 2-1 (primo tempo 1-0) MARCATORI: 16' pt Adailton, 14' st Osvaldo, 42' st Calaiò BOLOGNA (4-3-2-1): Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Mingazzini, Guana, Tedesco (37' st Mudingayi); Adailton (30' st Vigiani), Valiani; Osvaldo (33' st Marazzina). (A disp. Colombo, C.Zenoni, Bassoli, Gimenez). All.: Colomba SIENA (4-3-1-2): Curci; Rosi, Ficagna, Brandao, Rossi; Vergassola, Codrea (1' st Calaiò), Ekdal (33' st Garofalo); Jajalo (26' st Paolucci); Maccarone, Ghezzal.

(A disp. Ivanov, Terzi, Jarolim, Reginaldo). All.: Giampaolo ARBITRO: Romeo NOTE: serata fresca, terreno in buone condizioni. Spettatori: 15mila circa. Angoli: 8-1 per il Siena. Ammoniti: Guana, Valiani, Portanova, Ghezzal. Recupero: 3' e 4'. L’A.C. Siena comunica di aver esonerato Marco Giampaolo ed il suo staff. La Società ringrazia sentitamente Marco ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto sempre con massima serietà, professionalità ed abnegazione ed augura loro le migliori fortune. La squadra è stata affidata a Marco Baroni che dirige stamani il primo allenamento.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza