Dal set dei film a luci rosse alla consolle del Manduca di Firenze per proporre venerdì 22 maggio una serata assolutamente inedita. Luce Caponegro, in arte Selen, farà ballare il Manduca in un vero e proprio “ius primae noctis” che non passa certo inosservato, fra chi ama i piaceri della vita. La prima di Selen alla consolle è firmata da Roberto Piccinelli, “sociologo del piacere”, opinionista radio-televisivo ed autore dell’annuale Guida al Piacere e al Divertimento, che ogni anno sforna nuove tendenze, svelando modi e mode del mondo del loisir.
Ma da qualche tempo ha deciso di proporle in prima persona, per dimostrarne l’effettivo impatto ludico. E’ stato il caso del Collagen Party (l’unica festa dove oltre a far mangiare, bere e divertire, ha spianato le rughe ai presenti. A Roma), del 1° Campionato Italiano di Porno-Karaoke (a Desenzano) e della Psycho-Dinner (a Trani). Ma con l’evento del Manduca decide di regalarsi una sana e divertente serata “a la page”, tanta immagine e molto glamour, circondandosi di bella gente. Quella che non manca mai nel nuovo club fiorentino.
Dove festeggerà il proprio compleanno e presenterà la sua Guida 2009, XII° Anno, in maniera elegante e “vippaiola”, avendo per di più il piacere di applaudire l’esordio come dj dell'amica Selen.
Come e cosa proporrà dal punto di vista musicale lo ascolteremo tutti insieme, per la prima volta, in assoluto, fermo restando che la sua doppia identità si sposa alla perfezione con quella di Piccinelli, alias Dr. Pleasure&Mr. Fun. Dottor Piacere e Mister Divertimento. Doppia coppia, doppio piacere.
Entrambi pronti a festeggiare al Manduca, sotto un ponte della tangenziale che, in un momento di estasi modaiola, può regalare l’impressione di essere a New York, al River Cafè, sotto il ponte di Brooklyn.