La città di Firenze ospiterà sabato 28 e domenica 29 marzo la quarta tappa dell’evento itinerante “Buell On Tour”, una festa nelle “piazze” italiane patrocinata da Harley-Davidson Italia annunciata dall’arrivo del truck Buell personalizzato “Stars and Stripes”. Il marchio Buell fa parte dal 1998 della famiglia Harley-Davidson ed è specializzato da oltre 25 anni nella costruzione di motociclette americane sportive. “Buell on Tour” è una novità 2009 e nasce proprio con l’intento di far conoscere quest’appassionante mondo al grande pubblico.
L’appuntamento con la tappa fiorentina di “Buell On Tour” sarà in Via Pratese 99 presso la concessionaria Harley-Davidson Speed Shop Firenze che per l’occasione organizzerà uno speciale open day ad ingresso gratuito. Durante questo week-end di fine marzo il pubblico potrà ammirare in esposizione la gamma Buell 2009, ma non solo. Harley-Davidson Speed Shop Firenze proporrà demo rides gratuiti con guida per provare direttamente le emozioni del bicilindrico sportivo di Milwaukee.
Immancabile l’esposizione della collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson e Buell, proposte d’abbigliamento tecnico e casual sia per l’uomo che per la donna. Qualcosa d’inaspettato per i non addetti ai lavori. Alle ore 19.00 di sabato 28 marzo ritrovo in concessionaria per il Dealer Party, una cena molto “fast” a base di hamburger e patatine gentilmente offerta da Harley-Davidson Speed Shop Firenze. Tutti i presenti sono invitati a partecipare. La manifestazione seguirà i seguenti orari: Sabato 28 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 Domenica 29 marzo dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00. Per partecipare è sufficiente recarsi presso l’hospitality, muniti di patente, casco e giubbotto e prenotarsi per il primo turno libero.
Appuntamento dunque presso la concessionaria Harley-Davidson Speed Shop Firenze e “Buell on Tour” 2009 a Firenze in Via Pratese 99.