a811241408-calcio-champions-league-gratis-con-viola-vai-autobus-e-parcheggi

Calcio, Champions League: gratis con ''Viola Vai'' autobus e parcheggi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2008 14:08

Domani per Fiorentina - Olympique Lione, partita di Champions League allo stadio Artemio Franchi (ore 20:45), è di nuovo tempo di Viola Vai. Viola Vai è il nuovo servizio stadio realizzato da Ataf, grazie all’accordo raggiunto con ACF Fiorentina e Firenze Parcheggi. Durante la stagione calcistica 2008/2009, infatti, sarà possibile viaggiare sugli autobus di Ataf&Li-nea gratuitamente nel giorno della partita per chi si reca allo stadio, e parcheggiare gratuitamente nelle strutture della Firenze Parcheggi (Alberti, Europa e Parterre), se si è in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento ACF Fiorentina. Di seguito, le 4 navette speciali del servizio Viola-Vai: VIOLAVAI PARTERRE (PARCHEGGIO DEL PARTERRE LATO MAFALDA DI SAVOIA/VIALE CALATAFIMI) Servizio: 4 corse per l’entrata allo stadio a partire da 2 ore prima dell’inizio della partita - 1 corsa 30' minuti dopo la fine della partita all'uscita dello stadio. VIOLAVAI BAGNO A RIPOLI (PIAZZA UMBERTO I (GRASSINA)/VIALE CALATAFIMI) Servizio: 1 corsa per l’entrata allo stadio 2 ore prima dell’inizio della partita - 1 corsa 30 min.

dopo la fine della partita per l'uscita dallo stadio. VIOLAVAI CAMPI BISENZIO (VIA MAGENTA/VIA CALATAFIMI) Servizio: 1 corsa per l'entrata allo stadio 2 ore prima dell'inizio della partita - 1 corsa 30 min. dopo la fine della partita per l'uscita. VIOLAVAI SCANDICCI (VIA POCCIANTI (LE BAGNESE)/VIA CALATAFIMI) Servizio: 1 corsa per l’entrata allo stadio 2 ore prima dell’inizio della partita - 1 corsa 30 min. dopo la fine della partita per l’uscita dallo stadio. Si ricorda che alla fine della partita le navette ViolaVai partiranno da Viale Calatafimi (fra Viale Fanti e Via Cento Stelle).

Per i dettagli: www.ataf.net; numero verde da fisso: 800424500 Per la partita di Champions League saranno messi a disposizione da Ataf, su richiesta della Questura di Firenze, 4 bus-navetta per il collegamento fra la cosiddetta “Fan Zone” (centro di accoglienza per i tifosi del Lione) e il centro della città, con un percorso che toccherà Piazza San Marco, la stazione di Santa Maria Novella e Piazza Indipendenza, dove è localizzato il capolinea delle corse di ritorno verso il Mandela Forum.

I primi 2 bus saranno attivi dalle ore 9 di domani, mentre gli altri 2 saranno attivi a partire dalle ore 12. Questo servizio terminerà all’inizio della partita (ore 20:45)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.