Ancora tante assenze ieri sera per la Smarthouse Mabo nell'amichevole con Castelfiorentino (B dilettanti), per per 74 a 70 con la modalità dell'azzeramento del punteggio per ogni tempino. Fermi ancora una volta Cohen, Bonsignori e anche il play titolare Romboli che ha costretto in cambina di regia un Verri fuori ruolo. Castelfiorentino invece in palla e gia' abbastanza rodata dall'ex coach Cadeo ha messo in mostra una buona condizione fisica e a sprazzi un bel gioco. Per Firenze quindi ancora c'e' tanto da lavorare ma il tempo non manca e coach Lambruschi sembra essere la persona giusta per indirizzare i tanti giovani in rosa che ieri sono ruotati sul parquet del PalaCoverciano.
Intanto s'iniziano a vedere le buone prestazioni dei piu' esperti Cortesi (nella foto), diverse palle rubate ieri e la grinta di Colombo, lottatore sotto le plance. SmartHouse Mabo Firenze–La Falegnami ABC Castelfiorentino 70-74 SMARTHOUSE-MABO FIRENZE: Colombo L. 17, Mercante 11, Verri 7, Novi 6, Bosio 8, Andreaus, Capuano 11, Cortesi 10, Carlà. Coach: Gianni Lambruschi LA FALEGNAMI CASTELFIORENTINO Iardella 17, Tagliabue, Zerini 8, Zani 19, Betti 3, Bonfiglio 15, Colombo D.
8, Rustichini 2, Delli Carri 2, Bitossi, Righi. Coach: Giulio Cadeo. Arbitri: Baldini e Bianchini di Firenze NOTE Parziali: 20-19, 14-13, 13-19, 23-23 (il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto). FB