Di scena nella sua “prima” a Firenze la provocante sexystar dai capelli biondo platino Brigitta Kocsic alias “Brigitta Bui Bulgari”. Il suo sensuale show terrà inchiodati alla sedia gli spettatori per circa mezz’ora.
Ungherese da parte di madre e svedese dalla parte paterna, Brigitta è arrivata rapidamente alla notorietà recitando nei film hard del “re del porno” Riccardo Schicchi, ma negli ultimi anni si è fatta conoscere anche come modella e donna di spettacolo, partecipando come ospite in numerose trasmissioni televisive, una su tutte “Cronache Marziane” sulle reti Mediaset.
Eletta nel 2004 ‘Playmate Hungary’, la sexydiva è attualmente sotto contratto con la scuderia “Pink'o”.
In Italia si è fatta inizialmente "notare" dal grande pubblico con un'apparizione fuori programma sul prato dello stadio di Piacenza, nel bel mezzo di una partita di Serie B in diretta Tv. Piccolo particolare, Brigitta era completamente nuda. L'improvvisata scatenò l'entusiasmo dei tifosi sugli spalti, un po’ meno nelle forze dell'ordine che, ovviamente, l’hanno denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Come scordarsi poi del video hard con Diego Conte (ex tronista di Maria De Filippi e partecipante della trasmissione “La talpa”), girato “casualmente” nella suite di un albergo di Budapest, nel quale i due si abbandonano alla passione ignari (?) della presenza di una telecamera.
Di recente la disinibita Brigitta è tornata sotto i riflettori deliziando i suoi fan con il suo nuovo calendario (dopo quelli del 2005 e del 2006 per Maxim), dove posa nei panni di una sexy cowgirl che non esita a mostrare le sue grazie. Affascinante come non mai, l’attrice a luci rosse è decisamente tra le “calendive” affermate in testa alle classifiche di gradimento di questo 2008. Ultimo dettaglio: Brigitta viene chiamata in tanti modi, ma nei suoi film per adulti il suo nome d’arte è Brigitta Bui Kocsis.
Prima e dopo il suo sensuale show (fissato per le 24,00), la sexy-starlet si soffermerà al club di San Donnino a regalare le copie del suo calendario autografate, e rispondere alle domande di giornalisti, fans e curiosi.