(Firenze,26 marzo)"Sono contento per me e per la squadra per questo buon momento, finalmente un po' di riposo per recuperare energie e per preparare il prossimo ciclo di partite". Queste le parole di Riccardo Montolivo dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze.
"Nel corso della stagione-ha sottolineato il centrocampista viola- ho trovato una continuità nelle prestazioni che inizialmente veniva a mancare. Sono contento per me e per la squadra per questo buon momento. Finalmente un po' di riposo per recuperare energie e per preparare il prossimo ciclo di partite.
Fino ad adesso ho giocato praticamente tutte le gare, questo mi fa molto piacere. Domenica a Udine sarà un partita molto difficile, dovremo fare attenzione ai loro attaccanti. Le critiche che mi sono state fatte durante il campionato mi sono servite per crescere e maturare. La Nazionale? Non ci penso, io cerco di fare il meglio quando scendo in campo, poi vediamo. Arrivare in fondo in Coppa sarebbe una grande soddisfazione, la finale è ancora lontana, dovremo dimostrare il nostro valore sul terreno di gioco.
La squadra adesso si deve concentrare sulle partite che ci mancano per finire la stagione".