Calcio, Serie B: trasferta insidiosa per l’Arezzo a Trieste

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2007 09:11
Calcio, Serie B: trasferta insidiosa per l’Arezzo a Trieste

Siamo a poche ore dall’inizio di Triestina-Arezzo, una trasferta insidiosa per gli amaranto mai particolarmente fortunati al “Nereo Rocco”. Quella in terra giuliana sarà la prima delle tre gare consecutive fuori casa per i ragazzi di Sarri. Il Presidente Mancini in un ‘intervista recentemente apparsa sulla stampa locale ha pronosticato la conquista di cinque punti in questo filotto di partite esterne. Servirà dunque fare subito bene da oggi contro una formazione , quella guidata da Varrella, reduce dal brillante 3 a 1 casalingo di domenica scorsa con il Cesena .

altra musica per l’Arezzo che non ha certo entusiasmato nel pari ad occhiali contro il Genoa. Nel clan alabardato sono sue gli ex aretini, uno è il greco Kyriazis due anni in amaranto, l’altro è Emiliano Testini molto positivo nella sua esperienza con il cavallino. Il tecnico Varrella recupera in difesa il gigante andorrano Lima ma non può contare sugli infortunati Della Rocca, Mignani e Pivotto con Kalambay e Testini non al meglio della condizione. Alla fine la scelta dovrebbe cadere sui seguenti elementi: Rossi in porta , difesa con Pesaresi e Kyriazis esterni, Lima e Abruzzese centrali, a centrocampo Allegretti, Marchesetti, Briano e Rossetti con Piovaccari a far coppia con Graffiedi in avanti. Nell’Arezzo la notizia positiva riguarda Volpato che ha raggiunto i compagni ieri ma che difficilmente partirà dall’inizio, per il resto Goretti è squalificato mentre ritorna a disposizione Barbagli al quale però potrebbe essere preferito Sussi tra i migliori con il Genoa.

Questo dunque la probabile formazione con Bremec tra i pali, davanti a lui Capelli, Terra, Conte e Sussi, in mediana Di Donato e Roselli(Bricca) , sulgi esterni Bondi e Croce con Martinetti in appoggio a Floro Flores. Arbitro del match Squillace di Catanzaro, gli assistenti Bernardoni P. di Modena e Bagnoli di Teramo , quarto uomo Candussio di Cervignano del Friuli, fischio d’inizio alle ore 15:00. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza