Conegliano, 16 dicembre 2006 – La migliore produzione italiana di spumanti si riunisce a Viareggio per brindare all’inizio delle festività natalizie con la sesta edizione di Spumantia, rassegna dedicata alle bollicine d’Italia organizzata da AIS Toscana – Delegazione Versilia.
In questo festoso cin cin collettivo non potevano mancare le inebrianti proposte di Carpenè Malvolti che per l’occasione cala il suo poker d’assi presentando il Rosé Brut 2005, il Kerner 2005, il Prosecco DOC di Conegliano e Valdobbiadene e il Talento Metodo Classico Millesimato.
Per il Rosé Brut e il Kerner, ultimi nati in casa Carpené, il 2006 è stato l’anno delle grandi soddisfazioni: diplomi di merito, menzioni e medaglie come quella d’oro conquistata dal Kerner al Los Angeles County Fair Wine Competition 2006.
In tutto, 37 riconoscimenti che hanno mantenuto alto il nome dell’industria spumantistica di Conegliano nel mondo.
Tanto da premiarla ulteriormente con un brillante bilancio di fine anno che ha visto incrementare le vendite del 3% rispetto al 2005, l’apertura di nuovi mercati esteri come la Russia e la Cina, oltre al consolidamento di progetti già avviati con USA, Canada e Giappone.
È dunque un Prosecco in smoking quello di Carpené. Primo, perché è candidato ad essere l’invitato principale delle feste più mondane del Natale 2006, secondo perché come una vera star alla notte degli Oscar continua a raccogliere i meritati consensi sul palcoscenico sia nazionale che internazione e terzo, ma non ultimo, perché questa è l’immagine che se ne vuole trasmettere al pubblico con la nuova campagna istituzionale Carpené “on air”, realizzata in occasione delle festività natalizie dove il Prosecco è protagonista nella programmazione radiofonica di Radio 2, Radio DeeJay ed RDS al suono del claim “Sai com’è…è Carpené”.