Podismo: Marathon Expò 2006 e 23° Firenze Marathon
Un fine settimana tutto da... correre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2006 13:47
Podismo: Marathon Expò 2006 e 23° Firenze Marathon<BR>Un fine settimana tutto da... correre

Sarà ancora una volta lo stadio di atletica Luigi Ridolfi, a Campo di Marte, il cuore della Firenze Marathon 2006. La struttura, infatti, ospiterà ancora una volta nello spazio indoor Fidal e nell'adiacente palestra militare il Marathon Expò.
Un Marathon Expò con oltre 4 mila metri quadri di struttura espositiva, per ospitare centro accoglienza atleti, oltre 60 stand con il meglio dei prodotti per chi fa sport, un'area ristoro e tante iniziative e sorprese per i maratoneti e i loro accompagnatori.
Il Marathon Expò sarà aperto dalle 9.30 alle 20.

La Firenze Marathon è il principale evento di atletica leggera che si svolge in Toscana e insieme a Venezia, Roma e Milano, è tra le Maratone internazionali più importanti d'Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti.

C'è un fascino avvolgente di secoli di arte, storia e cultura che ti accompagna, passo dopo passo, lungo i 42 chilometri e 195 metri della Firenze Marathon. Un appuntamento unico per migliaia di sportivi e appassionati di tutto il mondo che si presenta puntuale ogni anno l'ultima domenica di novembre.
La XXIII edizione della Firenze Marathon, prenderà il via domenica 26 novembre, alle ore 9, da piazzale Michelangelo.
La Maratona Internazionale di Firenze sarà seguita anche quest'anno dalla Rai, con una diretta di 3 ore, dalle 9 alle 12, curata dalla Tgs, la Testata giornalistica sportiva, mentre la diretta radiofonica dell'evento sarà trasmessa a livello cittadino sui 90.8 mhz di Lady Radio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza