I cittadini senesi già cablati potranno vedere le partite di Mediaset Premium direttamente in tv scegliendo di aderire ad una offerta del tutto particolare.
Tutto questo grazie all’accordo raggiunto da Siena Innovazione e Mediaset, con il contributo della Banca Monte dei Paschi di Siena ed il patrocinio del Comune di Siena, per la presenza all’interno della rete in fibra ottica del canale Mediaset Premium. La presentazione questa mattina, 31 agosto, nella conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Pubblico a Siena con il Sindaco Maurizio Cenni, il presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena Pierluigi Fabrizi e il presidente di Siena Innovazione Alessandro Rossi.
Grazie a questa intesa i cittadini senesi, che vivono all’interno della rete cablata, potranno ampliare la gamma dei programmi televisivi, già presenti nel bouquet della rete digitale, ad un prezzo di eccezione. Siena Innovazione infatti propone ai cittadini cablati di acquistare un decoder di ultima generazione (marca Humax modello Digifox) a soli 15 Euro. Chi accetterà l’offerta riceverà in omaggio una scheda Mediaset Premium da 10 Euro, che contiene 5 Euro di attivazione e 5 Euro per l’acquisto degli eventi trasmessi.
Attualmente il servizio è destinato solo alla rete in cablatura.
Mediaset Premium trasmette, sia in diretta che in differita, le partite di alcune squadre del campionato di calcio della serie A come il Siena, la Juventus, il Milan, l’Inter, la Roma, la Lazio, la Sampdoria, il Messina, il Livorno e il Treviso. Mediaset Premium inoltre trasmette una vasta gamma di film in prima visione e di canali tematici gratuiti anche per i più piccoli.
I cittadini che vogliono usufruire di questa opportunità si possono rivolgere a Siena Innovazione Via Fontebranda 69, chiamando ai numeri 0577/206229, 0577/206230 e 0577/206231.
Qui potranno ritirare anche il decoder. La distribuzione dei decoder sarà curata anche dai negozi di elettronica senesi che aderiranno all’iniziativa.