Debutta questa sera ad Orizzonti Festival 2005, III° Festival d’Estate della Città di Chiusi dal 5 al 15 Agosto, alle 21,15 al Chiostro di S.Francesco, Niente, più niente al mondo di Massimo Carlotto. Regia Nicola Pistoia, con Crescenza Guarnieri; costumi di Sandra Cardini, scena di Francesco Montanaro, luci di Marco Laudando, aiuto regista Cristiana Baldassari. Il racconto teso e vibrante di una "quotidiana" tragedia familiare. La mancanza di lavoro. La totale assenza di prospettive di vita di "qualità"; la pensione, la difficoltà di sbarcare il lunario quando non si è più produttivi.
L'essere consumatori, comprare per essere vivi. Lo stato che non è più in grado di garantire di garantire diritti e servizi, cosicché le contraddizioni esplodono all'interno della famiglia.
Biglietti: Intero 7 euro. Ridotto 6 euro (garantito a chi presenta un biglietto ingresso ad uno dei musei di Chiusi). Prevendita Biglietti e Abbonamenti: Ufficio Turistico di Chiusi Tel/fax 0578-227667 festivalchiusi@libero.it